Home

PILATES-REIKI-CRISTALLOTERAPIA-PSICOLOGIA ASTROLOGICA


pilates-altre attivita' pilates-altre attivita' pilates-altre attivita' pilates-altre attivita' pilates-altre attivita'

Pilates

MERCOLEDI'

20:00-21:00 (Luca)

GIOVEDI'

9:15-10:15 (Igor)

VENERDI'

18:30-19:30 (Greta)


REIKI

E’ un sistema di guarigione, riscoperto da Mikao Usui nel secolo scorso dopo lunghi anni di ricerche specifiche, durante le quali aveva scoperto il segreto dei grandi guaritori nella storia dell’umanità. Si tratta di un metodo di guarigione naturale. E’ un metodo talmente semplice che può essere praticato da qualsiasi persona di qualsiasi età. Nessuno è più dotato di un altro, si diventa canale per la stessa identica energia. Durante il seminario di Reiki si eseguono quattro attivazioni energetiche per essere in grado di trasmettere, attraverso le proprie mani, l’energia vitale universale che equilibra tutto ciò che non è in armonia perfetta.Il flusso del Reiki porterà ogni cosa alla sua espressione ideale: salute, benessere ed equilibrio. Il terapeuta di Reiki funge solo da tramite e non perde vitalità donando l’energia a chi ne ha bisogno. Chi pratica regolarmente Reiki si sente sempre più integro perché l’energia vitale universale agisce in modo equilibrante su tutti i corpi(fisico, emotivo, mentale e spirituale) dai quali un essere umano è composto. Partecipare ad un corso di Reiki, per tante persone, rappresenta l’inizio di un percorso spirituale consapevole, che aumenta passo dopo passo la qualità della propria vita, e porta a sentirsi “guidati da dentro”, dal proprio Sé.

 


CRISTALLOTERAPIA

1° livello

2° livello “Cristalli Maestri “
 

Programma

 


PSICOLOGIA ASTROLOGICA - TEMA NATALE

OROSCOPO DI NASCITA - L’oroscopo natale eseguito col metodo Huber è una sintesi tra psicologia e astrologia che permette di identificare la personalità dell’individuo.

La psicologia astrologica è un metodo moderno che supera l’impostazione dell’astrologia classica poichè si basa sulla sincronicità e non sulla casualità.

Nel momento, luogo e ora in cui un individuo nasce, simultaneamente, i pianeti nel cielo sono in una precisa posizione ed è questo che determina una significativa influenza sul suo “destino”

Il nostro destino è scritto nell’Universo e l’Oroscopo Natale può diventare uno “strumento diagnostico “ per imparare l’uso cosciente delle nostre risorse, per risolvere i problemi che incontriamo quotidianamente e per evitare errori futuri.

Durante la consultazione viene registrata una cassetta audio di 90 minuti 

(al momento della prenotazione rilasciare data-luogo e ora di nascita)             

a cura di Lucia Torchio

 

lLa “Scuola Psicologia Astrologica” è stata fondata nel 1968 nei pressi di Zurigo da Louise e Bruno Huber. Il sistema interpretativo degli Huber è frutto di una lunghissima ricerca in ambiti psicologici, esoterici e scientifici.
 

Seminari effettuati periodicamente Vd link seminari eventi

Incontri individuali su prenotazione